Pavimenti resina? Ecco dove acquistare la resina epossidica per realizzarli da soli risparmiando

QUANTO COSTA PAVIMENTO INDUSTRIALE ?

In questo articolo vogliamo illustrare come realizzare un pavimento in resina epossidica professionale in modo semplice e a basso costo. Il prodotto che vogliamo presentarvi è la resina epossidica bicomponente che resiste a graffi, acidi ed azioni meccaniche (è il prodotto utilizzato per le classiche pavimentazioni industriali). La resina epossidica è di facile applicazione, si può applicare con pennello, spruzzo o rullo su tutte le superfici: cemento, legno, metalli previa pulizia con un prodotto disincrontrante per superfici. La durata della pavimentazione se applicata con i criteri della scheda tecnica è infinita. Newchimicaonline ha collaborato con l’ architetto Stefanelli per il restauro di una pavimentazione in mattonelle dei primi del ‘900 in un ristorante applicando sopra ad esse uno strato di resina epossidica trasparente lasciando cosi inalterato l’ impatto visivo, ma facilitando con il rivestimento la pulizia agli operatori del ristorante. E’ veramente un ottimo prodotto disponibile in varie colorazioni consigliato sia per magazzini, uffici e baite che lascia un ottimo impatto visivo.

Prodotti consigliati:

Nel nostro sito potete trovare tutti i prodotti per la protezione e manutenzione del cemento, fra i quali segnaliamo uno stucco epossidico professionale.

Pavimenti resina? Ecco dove acquistare la resina epossidica per realizzarli da soli risparmiandoultima modifica: 2010-04-24T16:08:00+02:00da lucax333
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Pavimenti resina? Ecco dove acquistare la resina epossidica per realizzarli da soli risparmiando

  1. I pavimenti in resina sono una ottima soluzione se vogliamo realizzare un piano anticalpestio resistente all’usura di grande effetto estetico. Ci sono poi le applicazioni classiche in campo industriale con un alta resistenza meccanica e gli edifici pubblici in cui le resine vengono usate per la bassa manutenzione e la resistenza nel tempo.

I commenti sono chiusi.